martedì 15 maggio 2012

Just for my little brother.

Sono andata dallo psicologo, in realtà mi ci ha trascinata José per un braccio, dopo gli allenamenti e cos'ho concluso? Una cena vomitata e non va per nulla bene questo andazzo. Prima non mangiavo proprio, poi mi sono data una regolata e ora vomito, che è anche peggio del digiuno.
Finito di vomitare mi sono stesa sul letto e il mio fratellino è venuto a sdraiarsi accanto a me, mi ha stretto la mano e mi ha detto "Ti voglio bene, tanto così!" e ha aperto le braccia più che ha potuto.
Ho deciso che voglio stare bene per lui, perché è così piccolo e innocente nei suoi quasi tre anni e ha bisogno di me, della sorella che quando crescerà lo salverà dalle ire di papà, andrà a risolvere i casini che combinerà e sarà sempre pronta a dargli tutto, come se non avesse già tutto di me.
Voglio stringerlo forte a me e dirgli che va tutto bene, per davvero.


3 commenti:

  1. che dolce tuo fratello... hai ragione cara, fallo per lui. in bocca al lupo :*

    RispondiElimina
  2. Sei davvero tenerissima nei confronti di tuo fratello, io sono figlia unica e non so come ci si possa sentire ad avere una presenza così innocente e dolce che ti apre il cuore davanti. Dev'essere meraviglioso.

    Ti seguo da oggi :* spero che i futuri incontri con la psicologa serviranno! Bacio!

    RispondiElimina
  3. piccolo..il fratellino..
    a volte mi chiedo se l'innocenza di quella età sia un pregio o un difetto..
    perchè il dolore di poi ci stravolge tutto..
    e ti chiedi..che rimane?

    ti abbraccio anche io

    RispondiElimina